Questa frase mi piace motlo...davvero tanto...credo che la usero x la prossima settima come status!......
rubata!
Questa frase mi piace motlo...davvero tanto...credo che la usero x la prossima settima come status!......
RispondiEliminarubata!
RispondiElimina