giovedì 30 settembre 2010

una cosa divertente che non farò mai più - DFW

"Ora, io ho trentatrè anni, e sento di aver già vissuto tanto e che ogni giorno passa sempre più velocemente. Ogni giorno sono costretto a compiere una serie di scelte su cosa è bene o importante o divertente, e poi devo convivere con l'esclusione di tutte le altre possibilità che quelle scelte mi precludono. E comincio a capire che verrà un momento in cui le mie scelte si restringeranno e quindi le preclusioni si moltiplicheranno in maniera esponenziale finchè arriverò a un qualche punto di qualche ramo di tutta la sontuosa complessità ramificata della vita in cui mi ritroverò rinchiuso e quasi incollato su di un unico sentiero e il tempo mi lancerà a tutta velocità attraverso vari stadi di immobilismo e atrofia e decadenza finchè non sprofonderò per tre volte, tante battaglie per niente, trascinato dal tempo. è terribile. Ma dal momento che saranno proprio le mie scelte ad immobilizzarmi, sembra inevitabile, se voglio diventare maturo, fare delle scelte, avere rimpianti per le scelte non fatte e cercare di convivere con essi..."

eRossi cd

auguri jules

domenica 19 settembre 2010

alejandro, ziggy e martino

ico

Bremen terror


venerdì 17 settembre 2010

ed ora pubblicità


mercoledì 15 settembre 2010

sushiyama

venerdì 10 settembre 2010

Flyer apertura The Place

mercoledì 8 settembre 2010

Logoss

domenica 5 settembre 2010

Benvenuto al fagiolo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...