giovedì 30 settembre 2010
una cosa divertente che non farò mai più - DFW
"Ora, io ho trentatrè anni, e sento di aver già vissuto tanto e che ogni giorno passa sempre più velocemente. Ogni giorno sono costretto a compiere una serie di scelte su cosa è bene o importante o divertente, e poi devo convivere con l'esclusione di tutte le altre possibilità che quelle scelte mi precludono. E comincio a capire che verrà un momento in cui le mie scelte si restringeranno e quindi le preclusioni si moltiplicheranno in maniera esponenziale finchè arriverò a un qualche punto di qualche ramo di tutta la sontuosa complessità ramificata della vita in cui mi ritroverò rinchiuso e quasi incollato su di un unico sentiero e il tempo mi lancerà a tutta velocità attraverso vari stadi di immobilismo e atrofia e decadenza finchè non sprofonderò per tre volte, tante battaglie per niente, trascinato dal tempo. è terribile. Ma dal momento che saranno proprio le mie scelte ad immobilizzarmi, sembra inevitabile, se voglio diventare maturo, fare delle scelte, avere rimpianti per le scelte non fatte e cercare di convivere con essi..."
domenica 19 settembre 2010
venerdì 17 settembre 2010
mercoledì 15 settembre 2010
venerdì 10 settembre 2010
mercoledì 8 settembre 2010
domenica 5 settembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)










