Non ho un sito che non sia un'idea abbozzata, che non sia precario e indefinito, ho mille idee e poco tempo, lavoro volentieri e altrettanto volentieri mi distraggo... penso che questo blog sia un modo sano per creare uno storico di quello che disegno e vedo tutti i giorni
grazie per l'attenzione